Diventa socio

Modalità di adesione

Si può diventare soci de “La Carica dei Prematuri” in ogni momento, scegliendo la forma di associazionismo che più si avvicina alla disponibilità di tempo e risorse di ciascuno. L’ODV prevede infatti due tipologie di socio.

La procedura per diventare socio prevede alcuni passaggi:

IMPORTANTE!

LA QUOTA ASSOCIATIVA NON VA PAGATA AL MOMENTO DELLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE!

SEGUITE ATTENTAMENTE TUTTI I PASSAGGI, GRAZIE!

1.  la compilazione della domanda di ammissione dei soci che può essere scaricata cliccando sull’icona in basso. Una volta compilata e firmata in ogni sua parte, può essere inviata scansionata al nostro indirizzo mail caricadeiprematuriodv@gmail.com, oppure spedita o consegnata a mano all’indirizzo della nostra legale;

 

Download Domanda di Ammissione “La Carica Dei Prematuri ODV”

 

2.   in base al nostro Statuto, il Consiglio Direttivo provvederà a deliberare la candidatura entro 30 gg dall’invio della domanda. L’esito verrà comunicato all’interessato immediatamente dopo la delibera;

 

3. solo in seguito alla delibera favorevole del Consiglio Direttivo il candidato potrà procedere al pagamento della quota associativa secondo le modalità riportate in basso, e diventare socio a tutti gli effetti. 

 

Sono disponibili le tessere socio in formato cartaceo o digitale. Se desideri riceverle, contattaci!
Chi è

Il socio volontario è colui che svolge attività di sostegno dei genitori e parenti dei bimbi degenti all’interno dell’Utin dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

La quota associativa

La quota di adesione è di € 65,00 all’anno, calcolato dal giorno stesso in cui viene formalizzata l’iscrizione. Il socio volontario beneficia di una polizza infortuni/malattia e responsabilità civile verso terzi a spese dell’associazione per l’attività prestata all’interno del reparto.

Se sei interessato a diventare socio volontario ti chiediamo di contattarci attraverso i canali che abbiamo messo a disposizione.

Emergenza Covid

A causa dell’emergenza Covid l’attività in reparto è sospesa a tempo indeterminato. 

Chi è

Il socio sostenitore è colui che condivide la mission dell’associazione e sostiene economicamente le iniziative dentro e fuori l’ospedale.

La quota associativa

La quota di adesione è di € 30,00 all’anno, calcolato dal giorno stesso in cui viene formalizzata l’iscrizione. Se sei interessato a diventare socio sostenitore ti chiediamo di contattarci attraverso i canali che abbiamo messo a disposizione.

Potete utilizzare 3 modalità di versamento per la vostra quota associativa:

• Bonifico Bancario     

• Paypal     

• Pagamento in sede

Iban

Puoi effettuare il versamento della quota associativa al seguente Iban

IT15Q0623003088000030233263

Banca Crédit Agricole, filiale di via Settevalli 141, Perugia

Causale

Ti chiediamo cortesemente di indicare nel saldo il tuo nome e cognome e la tipologia di quota associativa che hai versato (socio volontario o socio sostenitore). Contattaci sempre dopo aver effettuato il bonifico.

Funzione "Invia Denaro"

Puoi versare la tua quota associativa attraverso la funzione “Invia Denaro” di Paypal, inserendo la mail dell’associazione caricadeiprematuriodv@gmail.com

Ti chiediamo cortesemente di indicare nel messaggio il tuo nome e cognome e la tipologia di quota associativa che hai versato (socio volontario o socio sostenitore).

Ti raccomandiamo infine di scegliere l’opzione “Paga amici e familiari in modo semplice“.

Dove

Puoi effettuare il pagamento presso la nostra sede, in via Caduti del Mare 35/E, 06129, Perugia. Ti preghiamo di contattarci preventivamente per un appuntamento utilizzando una delle modalità che abbiamo messo a disposizione.