Donazioni

“La Carica dei Prematuri” è attiva nell’ambito della raccolta di donazioni e nell’acquisto e creazione artigianale di strumenti e oggetti utili a facilitare il rapporto genitori/figli e la qualità della vita dei bambini ricoverati. I fondi raccolti serviranno a: 

• organizzare attività destinate ai genitori dei bimbi ricoverati presso l’Unità di Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale di Perugia, anche dopo le dimissioni, durante il periodo di follow up;
• supportare l’attività dell’Unità di Terapia Intensiva Neonatale;
• garantire alle famiglie il supporto di varie figure professionali: medici, psicologi, ostetrici, esperti di questioni legislative, anche dopo le dimissioni.

Se volete fare una donazione potete utilizzare 3 modalità di versamento:

• Bonifico Bancario     

• Paypal     

• Pagamento in sede

Se siete interessati a ricevere la ricevuta fiscale relativa alla vostra donazione cliccate nel pulsante e compilate il form.

Si specifica che per la detrazione in sede di dichiarazione dei redditi il pagamento deve risultare tracciabile (quindi bonifico o Paypal). Non può essere portata in detrazione alcuna somma versata in contanti, anche se muniti di ricevuta.

Iban

Puoi effettuare il versamento al seguente Iban

IT15Q0623003088000030233263

Banca Crédit Agricole, filiale di via Settevalli 141, Perugia

Causale

Ti chiediamo cortesemente di indicare nella causale il tuo nome e cognome e la motivazione del versamento (donazione). Contattaci sempre dopo aver effettuato il bonifico.

Funzione "Invia Denaro"

Puoi versare la tua donazione attraverso la funzione “Invia Denaro” di Paypal, inserendo la mail dell’associazione caricadeiprematuriodv@gmail.com

Ti chiediamo cortesemente di indicare nel messaggio il tuo nome e cognome e la causale del versamento (donazione).

Ti raccomandiamo infine di scegliere l’opzione “Paga amici e familiari in modo semplice“.

Dove

Puoi effettuare il pagamento presso la nostra sede, in via Caduti del Mare 35/E, 06129, Perugia. Ti preghiamo di contattarci preventivamente per un appuntamento utilizzando una delle modalità che abbiamo messo a disposizione.

 

Se desiderate ricevere la ricevuta fiscale relativa al versamento della vostra donazione per la detrazione in sede di dichiarazione dei redditi dell’anno successivo a quello della donazione stessa, potete compilare il seguente modulo di contatto. Riceverete una mail di conferma dei dati che avete inserito. Vi spediremo quanto prima per mail la copia digitale della ricevuta.

 

I campi contrassegnati * sono obbligatori

 




il trattamento dei dati personali come da vostra Privacy Policy